LA PRIMA COLLABORAZIONE NON SI DIMENTICA MAI

NO MORE LESBO DRAMA T-SHIRT

Le magliette No More Lesbo Drama sono nate un po’ per gioco, un po’ per sfida e oggi che alleviamo i dolori dei drammi e strappiamo sorrisi ai passanti e ai curiosi che si aggirano nel nostro atelier, ci riteniamo molto soddisfatte della nostra prima collaborazione. E se è vero che le prime volte non si dimenticano mai, oggi noi abbiamo voglia di raccontarvi com’è nata la nostra collaborazione con le ragazze di Beauty is Resistance.

Valentina e Valeria di Beauty is Resistance è da un po’ di anni che passano e ripassano colore su telai serigrafici rendendo le magliette perfetti mezzi per dichiarare che anche la bellezza è una forma di resistenza, mettendoci sempre quell’attenzione particolare verso la qualità, tipica di chi lavora ogni pezzo in modo artigianale, maglietta dopo maglietta, creando sempre stampe uniche.

Noi di Gruccialterna ci innamoriamo spesso, e quasi sempre di tutto ciò che si avvicina alla nostra filosofia di produzione artigianale e handmade ed ecco che il nostro cuore ha fatto presto ad innamorarsi del lavoro di Beauty is Resistance.

Noi abbiamo disegnato e confezionato le T-shirt, loro ci hanno messo colore e scritta. Il risultato lo conoscete già.

Le magliette No More Lesbo Drama si possono acquistare presso l’Atelier Gruccialterna a Bologna, in Strada Maggiore 58/a e online su Gruccialterna Shop Online.

Inoltre, troverete le T-shirt No More Lesbo Drama al Cassero di Bologna, Venerdì 9 e Sabato 10 Settembre, in occasione della manifestazione ★ BIONDA NATURALE festa delle birre artigianali ★ SUFFRAGETTE CITY EDITION.

Grazie a Tina e Giulia per aver indossato le T-shirt No More Lesbo Drama e posato per noi.