L’incontro ispirazionale con Destinazione Umana

Se dovessimo pensare alla scintilla iniziale da cui è nata l’idea base di Gruccialterna sicuramente partiremmo dai ricordi e ispirazioni varie arrivate dai tanti viaggi che abbiamo avuto la fortuna di fare. I viaggi sono per noi linfa vitale, stimolo costante, spostamento d’aria senza cui non riusciremmo ad essere creative e continuamente pronte a proporvi il nostro stile e le nostre idee. Quando Silvia di Destinazione Umana è arrivata nel nostro atelier, abbiamo subito trovato qualcosa in comune, dietro l’apparente lontananza dei nostri progetti in realtà c’è una filosofia di vita condivisa: l’idea di rivisitare due offerte già fortemente strutturate come quella della moda e quella dell’organizzazione viaggi con un approccio più umano, disegnato sulle persone e sulla loro unicità, allontanandosi dai concetti di omologazione e massa, proponendo la nostra alternativa.

Gruccialterna vive di sintonie e quella trovata con Destinazione Umana ha subito portato a una bellissima collaborazione che prende forma nella realizzazioni di T-shirt personalizzate secondo la filosofia di Destinazione Umana, che poi è anche la nostra. Tre frasi che in poche parole raccolgono tutto lo spirito che Destinazione Umana mette nei propri viaggi e nelle esperienze che propone.

Destinazione Umana

Grazie a Destinazione Umana avremo l’opportunità di raccontare la nostra storia e il sogno diventato realtà di Gruccialterna, il 31 Ottobre al Teatro Duse di Bologna. L’evento sarà anche l’occasione giusta per scoprire di più su Destinazione Umana, ma noi che siamo sempre molto curiose, siamo già state nella loro corte in Valsamoggia per chiedere di più e vi anticipiamo qualcosa su di loro.

Destinazione Umana non può certo essere definita come una semplice agenzia di viaggi, è una realtà che più che viaggi vende esperienze e vi crea il percorso più adatto al vostro stato d’animo, al cambiamento che volete vivere attraverso un viaggio.
Non a caso dietro Destinazione Umana c’è un cambiamento di vita, quello di Silvia che ne è la fondatrice e quello di chi collabora con lei. Durante la nostra visita nel loro mondo, in una mattina di sole, Silvia ammette che ogni persona che tocca Destinazione Umana farà un cambiamento nella propria vita, e noi un po’ ci crediamo.

Silvia - Destinazione UmanaDestinazione UmanaJessica destinazione Umana

Scopri com’è andata al Teatro Duse durante Destinazione Umana on Stage

Segui Destinazione Umana |  Facebook | Instagram

Le magliette realizzate in collaborazione con Destinazione Umana sono online sul loro portale. Acquistale qui!